Translate. Choose your flag for tranlation!!

Elenco blog personale

Lettori fissi

martedì 20 maggio 2014

In the Rose Garden

Due giorni in un Magnifico Roseto.
Two days in a Magnificent Rose Garden.






E...
And...

Tra le tante cose che ho esposto c'erano anche questi....
Among the many things that i have explained there also these....

I miei amati spilloni.
My beloved pins.

Da usare come trafili nel ricamo Hardanger, per il Macramè, per abbellire uno scialle o un cappello oppure....
Use as pullers in the embroidery Hardanger, for Macrame,or to embellish a scarf, a hat or........

Per impreziosire un ricamo.
To embellish embroidery.

Swarovski, lampwork beads, perle e....
Swarovski crystals,lamp work beads, pearls and....

Coroncine, teiere e campanelle in lucite e minuscoli rocchetti.
Little Crowns, teapots and Bluebell and small wooden spools.





(per info contattatemi tramite mail)
(for info contact me via mail)

Con Amore.
With Love.
Morena






11 commenti:

  1. Una bellissima giornata d i tuoi spilloni piccoli gioielli. Buona settimana. NI

    RispondiElimina
  2. Felice di averti rivisto e in questo bellissimo contesto!
    un abbraccio
    sabrina

    RispondiElimina
  3. Stupendi i tuoi spilloni e bellissimo il contesto. Baci
    Emi

    RispondiElimina
  4. Profumano di buono tutti i tuoi lavori. sai...in questo periodo ho "ricamato" (ricamato è una parola azzardata ) tre cuscini con altrettanti disegni di mio nipote ...ti ho pensata e sorridevo tra m e me pensando "meno male che non vede " AHAHAH

    RispondiElimina
  5. ancora complimenti e non solo per gli spilloni !!!
    ciao
    Patty

    RispondiElimina
  6. Una giornata immersa nelle rose?? Che meravigliosa giornata!! Bellissimi gli spilloni, sono favolosi! Bacioni

    RispondiElimina
  7. Ciao Morena, che cose stupende, immerse in un contesto altrettanto fantastico…dev'essere stata una bella esperienza!
    Grazie del tuo gentile commento…purtroppo distrattamente l'ho cancellato, mi dispiace..
    Buon fine settimana!
    Carmen

    RispondiElimina
  8. I tuoi spilli e soprattutto la finezza dei tuoi ricami visti dal vero...bellissimi!!!
    Ciao Patty

    RispondiElimina
  9. Tutto ciò che crei è magnifico e io l'adoro...ma tu questo lo sai. Un bacio tesoro. Natasha

    RispondiElimina