Translate. Choose your flag for tranlation!!

Elenco blog personale

Lettori fissi

giovedì 16 febbraio 2012

Recycling with Love.......

Il riciclo è una componente molto importante per noi creative, ho già detto tante volte che non butto mai nulla...


Anche pochi centimetri di pizzo possono sempre servire....


Come possono servire minuscoli pezzetti di lino o di cotone.....


Un paio di marcabiancheria....


Basta cucirli assieme, certo, devono essere combinati in modo armonico.....


Prendi una cornice a forma di cuore e.....


Recycling is a very important component for us creative, I have said many times that I do not throw anything ...


Even a few inches of lace can always serve ....


Can serve as tiny pieces of linen or cotton .....



A couple of marcabiancheria...
 (letters that were used when we kids were on vacation in summer camps and our mother used to put these letters with our initials on our clothes and our underwear)



Just sew them together, of course, must be combined harmoniously .....


Get a heart-shaped frame and .....




Con Amore.
With Love.
Morena

19 commenti:

  1. Elegante...romantico...mi fa pensare alle iniziali intagliate nel tronco di un albero. Quelle cose che rimangono nel legno( e nella memoria) per sempre.

    RispondiElimina
  2. TES...

    ewwiwa...allora ci sei!

    Ti pensavo a coccolare una pancina. Mi manca un passaggio di una mail..non importa!

    Con il cuore...si fa TANTO! ;o)

    Bacio mattutino! Kissssssssssssssss...NI

    RispondiElimina
  3. Si vede che fai le cose con amore anche le piccole cose sono perfette e delicate a presto Valeria

    RispondiElimina
  4. bastano i piccoli pensieri per allietare un giorno e tu ci riesci sempre
    Buona giornata tesoro
    susetta

    RispondiElimina
  5. ciao Morenik, dolcissima questa cornice, molto romantica, originale, complimenti, specie vicino al tuo angioletto:) ciao grazie buona giornata rosa a presto

    RispondiElimina
  6. ... e con pochi tocchi ecco un regalo originalissimo!! brava Morena!!!!

    RispondiElimina
  7. ..."certo devono essere combinati in modo armonico"!!! è lì che si vede tutta la tua grande maestria!! Complimenti, un abbraccio
    Anna

    RispondiElimina
  8. Superlativo! Ti stai avvicinando molto al gusto francese ultimamente, e io lo adoro...buona giornata mia cara!!

    RispondiElimina
  9. E' vero...basta un po' di fantasia per ottenere moltissimo anche da piccole cose,reciclando con gusto
    baci
    mari

    RispondiElimina
  10. tres chic!!!!!!!! complimenti Lory

    RispondiElimina
  11. Una dolcezza raffinata, con poco, molto preziosa! Sei favolosa! Un bacione. Natasha

    RispondiElimina
  12. Ciao Morena, che idea carina..mi piace! E poi anch'io non amo buttare via..un abbraccio, buona serata!
    Carmen

    RispondiElimina
  13. Sì, bastano dei piccoli avanzi per creare qualcosa di nuovo, ma solo con tanto buon gusto come hai tu si può creare qualcosa di bello!

    Emanuela

    RispondiElimina
  14. Veramente non ti smentisci mai. Consigli utilissimi da una creativa bravissima, raffinata come sei tu.
    Un affettuoso abbraccio.
    Piera

    RispondiElimina
  15. Deliziosa creazione!!! Mi piacerebbe tanto vedere dove tieni gli avanzi sono convinta che mi sembrerebbe di essere a casa mia.Un bacio
    lorena kasara

    RispondiElimina
  16. un insieme armonioso di piccoli preziosi avanzi.glo

    RispondiElimina
  17. Queste tue cornici di ispirazione "riciclosa" sono una meglio dell'altra. Mi viene voglia di provarci anch'io, di dispiace se utilizzo la tua idea?
    Mariagrazia

    RispondiElimina
  18. bello il modo in cui ha presentato questa cornice molto romantica e delicata nel gusto

    RispondiElimina
  19. Hello my friend,
    Happy Mardi Gras with a lot of fun and joy!
    hugs.

    RispondiElimina