Translate. Choose your flag for tranlation!!

Elenco blog personale

Lettori fissi

venerdì 12 novembre 2010

E che lilla sia!!!


Sarà che va di moda il viola in tutte le nuance ma........moda o non moda io lo amo e specialmente in questa cadenza così comprato un po' di stoffa con i suoi vari abbinamenti ed ho deciso di rivestire un cappello per lampada e pur non avendo la base adatta non sono riuscita dal trattenermi di pubblicarlo. Le roselline che vedete applicate le ho fatte tutte io con del nastro di raso in 2 misure guardando un tutorial,a me sembra romantica e voi che ne dite???

9 commenti:

  1. quest'abajour è un incanto, viola o non viola!

    RispondiElimina
  2. Morena, è fantastica
    sai quanto mi piacciono queste lampade
    bellissimi gli abbinamenti
    e queste roselline del tutorial
    brava tu che ci hai già provato
    a guardare il video sembra facile ma in realtà come ti è sembrato?
    complimenti
    Ciao
    Cris

    RispondiElimina
  3. E' deliziosa :colore decorazione...mi piace tutto!
    Che ne diresti di shabbare la base?
    Si accorderebbe perfettamente al lilla
    Mari

    RispondiElimina
  4. Veramente deliziosa! Le roselline poi sono uno schianto.
    Mariagrazia

    RispondiElimina
  5. Carissima Morena é fantastica molto bella e cosi
    delicata,bravissima .grande bacio.

    RispondiElimina
  6. Oooooh...deliziosamente romantica!Anche a me piace questo colore e fin da prima che fosse di moda!
    Ho torvato lo spazio followers...mi sembrava d'aver cercato bene, mah!!

    RispondiElimina
  7. Il colore è proprio quello di punta per quest'anno, la confezione di questa lampada è eseguita in maniera magistrale...complimenti, sei bravissima! A presto!

    RispondiElimina
  8. Grazie Morena per il tuo carissimo commento. Bacio. Il paralume è super romantico. Anch'io adoro il lilla: riesco ad immaginare l'atmosfera e la luce d'intorno. Buona settimana. Donatella

    RispondiElimina
  9. Cara Morena se hai visto qualche mio lavoro avrai notato che sono prevalentemente sul lilla/viola perché adoro questo colore e la tua lampada, tanto per cambiare, é molto molto chic e bellissima. Hai davvero un gran buon gusto, complimenti.
    Anna Maria

    RispondiElimina