Translate. Choose your flag for tranlation!!

Elenco blog personale

Lettori fissi

domenica 13 giugno 2010

Semlici idee!! Simple idea!!! Idée simple!!!!!


A volte capita di non avere grandi lavori in corso per mancanza di idee ma con la voglia ugualmente di ricamare ed allora un ricamo semplice semplice pre trascorrere un paio di ore estraniandomi dal mondo nevrotico che ci circonda. Non so se si possa chiamare terapia ma un po' di musica di sottofondo,ago e filo mi danno una serenità interiore immensa!!!!!!!!!!!!!!

Sometimes you would not have major work in progress for lack of ideas but also with the disire to embroider and the very simple embroiderynd a couplke of hours away from neurotic world. I do not know you can call therapy but a bit'of background music, needle and thread I give a greatinner peace!!!!!!!!!!!

Parfois ,vous n'auriez d'important travaux en cours par manque d'idées mais aussi le déesir de broder et puis une broderie très simplke de passer quelques heures loin du monde névrotique. Je ne sais pais on peut appeler ca une thérapie, mais un peu" de musique du fond,aguille et du fil ma donné une grande paix intèrieure!!!!!!!!!!!!!

4 commenti:

  1. Morena
    sai che anch'io quando mi dedico ai miei ricami ed altro mi sento rilassata
    questi ricami li hai fatti per qualche bimbo?
    io ho fatto copertine e lenzuolini con questo tile per i miei bimbi quando erano piccoli
    ciao
    Cris

    RispondiElimina
  2. E' vero è un modo per evadere dal mondo ci si tuffa nel propio hobby e ci si rilassa ...un disegno carinissimo ...ma è fatto a punto indietro?
    KISS!!
    Annalisa

    RispondiElimina
  3. Sono a punto croce e non hanno ancora una destinazione finale ma ...sapete ragazze quando la frenesia prende e bisogna tenere l'ago in mano per tuffarsi nella propria oasi di pace e rilassatezza!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Scusate ragazze ma il caldo dà alla testa!! Sono ricamate a punto erba!!!!!!!

    RispondiElimina